domenica 2 luglio 2017

Miur - Atti e Normativa - Aprile 2017









23 aprile 2017

Avviso per la selezione delle risorse professionali idonee allo svolgimento delle attività connesse alla realizzazione, al management e alla rendicontazione di progetti di ricerca ERA-Net, CSA, Bandi JTI, Art. 185 e 187 TFUE

Nota Prot. n. 941

Ufficio: DGRIC

21 aprile 2017

Decreto di concessione per il progetto SCN_00166 con abbinato il progetto SIN_00661.

Nota Prot. n. 916

Ufficio: DGRIC

21 aprile 2017

Decreto di nomina di un componente del Comitato Nazionale dei Garanti della Ricerca (CNGR)

Nota Prot. n. 240

Ufficio: DGRIC

14 aprile 2017

Linee guida per l’accreditamento dei corsi di dottorato

Nota Prot. n. 11677

Ufficio: DGSINFS

13 aprile 2017

Rettifica delle date per i test ed i posti per la specializzazione per il sostegno

Nota Prot. n. 226

Ufficio:

12 aprile 2017

Indicazioni operative per accreditamento corsi di diploma accademico di primo livello a. a. 2017-18 Proroga Termine.

Nota Prot. n. 11402

Ufficio: DGSINFS

11 aprile 2017

Rettifica della graduatoria nazionale definitiva per l’insegnamento “Applicazioni digitali per le Arti Visive”

Nota Prot. n. 845

Ufficio: DGSINFS

07 aprile 2017

Ammissione a contributo del progetto del Prof. Gianfranco RIZZO relativo al Macrosettore PE (Rif. Bando PRIN 2015)

Nota Prot. n. 803

Ufficio: DGRIC

07 aprile 2017

Bando PNRA 2016 – Approvazione progetti linea A1

Nota Prot. n. 806

Ufficio: DGRIC

06 aprile 2017

“Tindari Teatrogiovani” (6 Aprile)

Nota Prot. n. 3723

Ufficio:

04 aprile 2017

Autorizzazione Istituto DUOFIN ART - Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie

Nota Prot. n. 204

Ufficio: DGSINFS

04 aprile 2017

Convocazione del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (C.N.S.U.) – Adunanza n. 6 del 20 aprile 2017

Nota Prot. n. 10493

Ufficio: DGSINFS

04 aprile 2017

Premio Open Gov Champion (4 Aprile)

Nota Prot. n. 864

Ufficio:

03 aprile 2017

Istruzioni compilazione 5 per mille anno 2017

Nota Prot. n.

Ufficio: DGRIC

 

Nessun commento:

Posta un commento